martedì, febbraio 07, 2006


La festa del vostro Amore

Arrivano i compleanni e anniversari. Non li lasciate cadere. Sono i vostri giorni di festa. Tengono vivo il ricordo delle ore belle e felici. Celebrate l’amore che avete dentro di voi! Cercate di conoscervi giorno dopo giorno e rendete grazie, perché vi siete incontrati tra milioni di persone e ancora state insieme. Lasciate stare l’auto e godetevi, in casa, il vostro gioioso stare insieme. Spegnete il televisore, almeno per un’ora verso sera, per dedicarvi l’uno all’altra in totale fiducia e serenità. Ricordate che nella vostra vita, un rito importante è questo: Mangiare insieme, sedersi insieme a tavola, almeno una volta al giorno. Cercate sempre nel modo più semplice di essere felici.
Il vostro amore non deve estinguersi. Tuo marito è il tuo migliore amico, tua moglie è la tua migliore amica. Fate si che il vostro affetto si distingua per i piccoli dettagli della vita quotidiana: nei sorrisi, in una buona parola, in un bacio, in un abbraccio spontaneo…e migliaia di gioie inattese cadranno dal cielo come stelle.

Tanti auguri a mia madre e mio padre per i loro 25 anni di matrimonio. Mi hanno insegnato come la terra sia celestiale per tutti coloro che non si spaventano delle tormente, che non hanno allontanato dalla propria bocca la parola amore e che sanno, con un poco di humour, convertire le spine in rose. Grazie, vi voglio bene.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguri e complimenti ai tuoi genitori Saffo!

Fuori tema: Sei davvero mattiniera a scrivere i messaggi!

10:27 AM  
Blogger QueeภMคrψ said...

Grazie mille Fabio!

8:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Auguri anche da parte mia!!!!

7:49 PM  
Blogger QueeภMคrψ said...

Grazie cara Novi!

8:00 PM  

Posta un commento

<< Home