venerdì, dicembre 28, 2007


Dopo un po' impari la sottile differenza
tra tenere una mano e incatenare un'anima.
E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno
e la compagnia non è sicurezza.
E inizi ad imparare che i baci non sono contratti
e i doni non sono promesse.
E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti
con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino.
E impari a costruire le tue strade oggi
perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani.
Dopo un po' impari che il sole scotta se ne prendi troppo.
Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima,
invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori.
E impari che puoi davvero sopportare
che sei davvero forte
e che vali davvero.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao... chissà perchè ma sono da te. se ti va visita il mio blog... sono mesi che non aggiorno più... però mi faceva piacere farti sapere che ci sono anche io. Saluti.

anto

http://antodena.spaces.live.com

11:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao stella
allora la Fenice è risorta, vero?

complimenti per ciò che hai scritto

un bacio

2:39 PM  
Blogger QueeภMคrψ said...

@ Anonimo: Mi fa piacere tu sia capitato nel mio blog! E con piacere sono venuta a visitare il tuo! Mi raccomando cerca di aggiornarlo perchè ne vale la pena! :)


@ Nausicaa: Si, la mia anima ha ricominciato a volare alta!
Finalmente sento di riuscire a respirare di nuovo a pieni polmoni! Che grandiosa sensazione! Ti abbraccio!

6:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

good start

11:38 PM  

Posta un commento

<< Home