martedì, agosto 07, 2007


E' da molto tempo che non scrivo. Quasi 5 mesi. In pochi se ne saranno accorti, forse nessuno.

Oggi, proprio come 5 mesi fa, la mia vita è fossilizzata in egual modo.

A volte mi chiedo perchè per certe persone tutto debba essere così difficile, così arduo, così pesantemente immutabile. Più ci si sforza a cambiare la propria vita e più questa si impegna a non far cambiare nulla a fare in modo che tutto, e dico tutto, ti ruoti contro e faccia in modo che nulla muti... tranne quello che hai dentro.

Si perchè la gioia, l'entusiasmo, la creatività pian piano svaniscono e lasciano spazio ad insoddisfazione, delusioni e poca stima in se stessi. Quello che prima ti rendeva orgoglioso di te stesso, ora ti fa ridere e ti fa pensare a quanto stupido fossi anche solo a pensarlo.

La stima cala, l'orgoglio svanisce e quello che di più bello avevi dentro annega in un mare nero.

A volte ci soffoco in questo mare, a volte trovo qualcuno che mi porge una mano e altre invece qualcuno mi spinge più a fondo.

Ma non ci sono ancora uscita, non riesco ancora a salvarmi...

Mi sento sola, tremendamente infelice e vuota. Vuota.




2 Comments:

Blogger poastro said...

Io mi sono accorto di questi 5 mesi d'assenza.

Dai MeMoLe, coraio!!!

1:20 PM  
Blogger NauSicaa said...

Tieni duro piccola
hai le palle per uscirne....lo so !!

2:19 PM  

Posta un commento

<< Home